Lettori fissi

giovedì 20 aprile 2023

IL PAPA' DI MORGANA

 Il papà di Morgana è un papà come tutti i papà. Un po' sbadato, un po' smemorato. A volte cerca il tempo in ogni angolo della casa ,a volte anche fuori. Per la sua piccola Morgana il tempo lo trova sempre perché bisogna giocare, non scherziamo su queste cose importantissime!!!

Il papà di Morgana è impegnato con il suo lavoro per una grossa fetta della sua giornata. Aggiusta delle macchine robotizzate che fanno un sacco di rumore. Quando poi arriva a casa ,la sua mente va da una parte all'altra in un mondo di ricordi,di cartoni animati,di incubi,di sogni,di colori,di bianco e nero... 

Da anni questo papà da vita a quello che gli viene in mente, riesce a creare i suoi amici fantastici con le sue mani. Tante volte li crea da solo ,tante altre deve costruire cose gigantissime e lo aiuta la sua amica Giada. Anche lei è superbravissima e assieme costruiscono taaaante cose meravigliose e dolci. 

Dolci perché sono delle torte buonissime!!

Il papà di Morgana usa per le sue creaturine la pasta di zucchero o la ceramicafria. 

Negli anni la sua capacità è cambiata molto e vuole poter fare vedere a tutti cosa si può trovare nella testa di un papà che è un papà come tutti ma con tanti tanti sogni. 

Buona visione a tutti il blog sta tornando...🥳😁🥳

Nessun commento:

Posta un commento